- L'abacodeiricordi

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 




Il Bed & Breakfast L’Abaco dei Ricordi , è una residenza su due livelli, da me progettata nei minimi dettagli ed elegantemente arredata che, oggi, apre i suoi spazi agli ospiti per condividere con loro emozioni e ricordi indelebili.
L’Abaco dei Ricordi si trova a Silvi Marina in contrada Cerrano (Teramo) nella bellissima terra abruzzese. 
 
 
 
 


l B&B gode di una posizione unica e privilegiata avendo come cornice una collina di girasoli ,un giardino di ulivi, ciliegi, aceri e piante grasse che gli donano un aspetto semplice ma volutamente un po’ selvaggio.
A tutti gli ospiti hanno la possibilità di usufruire delle bici messe a disposizione per piacevoli passeggiate: si può costeggiare la meravigliosa pineta o la suggestiva ciclovia adriatica, che si estende lungo un bellissimo tratto di arenile della Torre di Cerrano.
Il B&B dispone di due suite matrimoniali, la Suite Van Gogh e la Suite Monet. A soli dieci minuti a piedi, a Pineto, si trova la bellissima spiaggia dell'area marina protetta dell’antica Torre del Cerrano.
 
 
 
 

Il cuore dell’Abaco dei Ricordi è l’accogliente ed elegante patio, destinato alla colazione del mattino, che la sera si trasforma in un ambiente di romantico charme al lume delle candele.
Il B&B è rivolto a chi desidera fare, dopo un'intensa giornata di mare, sole ed escursioni per conoscere l'affascinante regione abruzzese, un soggiorno tranquillo e di riposo.
Un particolare ringraziamento alle mie coaudiavitrici Emanuela Sguinzi per le fotografie e a Gilda Tuttino.
Grazie anche a tutti gli amici che hanno colloborato dando il loro supporto.
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu